Un appuntamento molto ricco quello che vede il ritorno delle nostre rubriche e approfondimenti. A cominciare dall'intrigante prima parte della favola musicale di Ovo, orchestrata da Peter Gabriel e raccontata da Marina Lenti.

http://www.fantasymagazine.it/rubriche/5326

Tornano anche gli illustratori, con il poliedrico e sognante Carl Lundgren

http://www.fantasymagazine.it/rubriche/6063 con la fantasmagorica gallery. http://www.fantasymagazine.it/gallerie/163

Un tuffo nel passato ci riporta all'ingenua e divertente magia del telefilm Vita da Strega. Ricordate Samantha e il suo impertinente nasino, in grado di sistemare con la magia le situazioni più imbarazzanti? Vi aiutiamo noi.

http://www.fantasymagazine.it/rubriche/5323 Non riportiamo il link a tutte le otto stagioni, che potete comunque trovare all'interno dell'articolo.

L'approfondimento è dedicato all'insolita e originale commedia tragica, o tragedia comica Mr. Punch, di Neil Gaiman

http://www.fantasymagazine.it/approfondimenti/6028

Streghe, folletti e diavoli scorrazzano nell'articolo dedicato alle leggende e ai miti italiani. Questa volta protagonista è la lucchesìa e i suoi strani personaggi

http://www.fantasymagazine.it/rubriche/6080

Non avete ancora acquistato Il dominio della Regola? Fatevi un'idea del libro leggendo la recensione scritta a quattro mani da Fulvio Zorzer e Luca Azzolini.

http://www.fantasymagazine.it/libri/6089

Infine, in occasione della pubblicazione del romanzo Tamburi d'autunno, edito da Corbaccio, abbiamo intervistato l'autrice Diana Gabaldon.

www.fantasymagazine.it/interviste/6055

Buona lettura