La notizia ha l’attendibilità dei rumor che possono venire smentiti in tempi brevi, ma qualche fondo di verità l’hanno sempre: pare che quello che viene considerato uno degli attori più fascinosi di sempre, il pur bravo Brad Pitt, vestirà i panni del barbaro eroe dei giocattoli He-Man in una nuova versione cinematografica dei Masters of the Universe. Dietro al presunto scoop c'è l'inglese Sun, che propone già un nome alternativo in caso di un rifiuto del bel Brad: Gerard Butler, che tutto il mondo ormai identifica col Leonida di 300.

Nomi degli attori a parte (e infatti già l'ufficio stampa di Pitt di è prodigato a diffondere smentite), la voce può significare che almeno l'intenzione di fare un nuovo adattamento del celebre franchise dei Master al cinema c’è. Resta da trovare lo studio che se ne occupi. Altri rumor in rete fanno il nome di Legendary Pictures, che fa dei film fantastici il suo portabandiera. Lo studio è già un grosso nome a Hollywood dopo il successo di Batman Begins, la produzione di Superman Returns, Lady in the Water e i prossimi WarcraftThe Dark Knight. C’è già un nome dietro alla sceneggiatura: Adam Rifkin (Small Soldiers), che lavora al progetto da anni. E non manca il titolo: He-Man and the Masters of the Universe, ovviamente.

Se eravate bambini negli Anni Ottanta non potete non aver giocato almeno un po' coi Masters of the Universe, serie di nerboruti, ipertrofici, mostruosi e iperfantastici pupazzi Mattel che ha conosciuto un successo come poche altre.

Creed II

Creed II

La saga inaugurata nel 1977 con Rocky trova nel suo erede una degna prosecuzione con ampia soddisfazione del...

Emanuele Manco, 21/01/2019

Aquaman

Aquaman

La recensione del ricco spettacolo messo in scena da James Wan con il supereroe acquatico della DC.

Emanuele Manco, 31/12/2018

L'ira della Marvel per un film fan made sul Punitore

Un trailer per il film fan made sul Punitore di cui la Marvel ha diffidato la distribuzione.

Emanuele Manco, 19/10/2013