La notizia ha l’attendibilità dei rumor che possono venire smentiti in tempi brevi, ma qualche fondo di verità l’hanno sempre: pare che quello che viene considerato uno degli attori più fascinosi di sempre, il pur bravo Brad Pitt, vestirà i panni del barbaro eroe dei giocattoli He-Man in una nuova versione cinematografica dei Masters of the Universe. Dietro al presunto scoop c'è l'inglese Sun, che propone già un nome alternativo in caso di un rifiuto del bel Brad: Gerard Butler, che tutto il mondo ormai identifica col Leonida di 300.
Nomi degli attori a parte (e infatti già l'ufficio stampa di Pitt di è prodigato a diffondere smentite), la voce può significare che almeno l'intenzione di fare un nuovo adattamento del celebre franchise dei Master al cinema c’è. Resta da trovare lo studio che se ne occupi. Altri rumor in rete fanno il nome di Legendary Pictures, che fa dei film fantastici il suo portabandiera. Lo studio è già un grosso nome a Hollywood dopo il successo di Batman Begins, la produzione di Superman Returns, Lady in the Water e i prossimi Warcraft e The Dark Knight. C’è già un nome dietro alla sceneggiatura: Adam Rifkin (Small Soldiers), che lavora al progetto da anni. E non manca il titolo: He-Man and the Masters of the Universe, ovviamente.
Se eravate bambini negli Anni Ottanta non potete non aver giocato almeno un po' coi Masters of the Universe, serie di nerboruti, ipertrofici, mostruosi e iperfantastici pupazzi Mattel che ha conosciuto un successo come poche altre.
Creed II
La saga inaugurata nel 1977 con Rocky trova nel suo erede una degna prosecuzione con ampia soddisfazione del...
Emanuele Manco, 21/01/2019
Aquaman
La recensione del ricco spettacolo messo in scena da James Wan con il supereroe acquatico della DC.
Emanuele Manco, 31/12/2018
L'ira della Marvel per un film fan made sul Punitore
Un trailer per il film fan made sul Punitore di cui la Marvel ha diffidato la distribuzione.
Emanuele Manco, 19/10/2013
26 commenti
Aggiungi un commentoMmmh, Variety riporta la notizia di un nuovo interessamento nel progetto. Aspettiamo a dare la notizia, ma i rumors non erano poi così preregrini.
"Warner Bros. and producer Joel Silver are working with Mattel to turn "He-Man and the Masters of the Universe" into a live-action film, reports Variety. Justin Marks is set to write the script. Silver will produce."
Che Joel Silver sia interessato a produrre il film non mi stupisce....che a tale Justin Marks sia affidata la scrittura si.....
Secondo me il prodotto commercialmente è uno dei più appetibili, quindi il rincorrersi di questo rumors è comprensibile....anche perchè secondo me la Mattel farà un gioco al rialzo (per altro legittimo), e la Warner ultimamente è parsa la più decisa a risolvere certe questioni....
si, non proprio indimenticabile, nonostante un buon Lundgren
Ah, però!
Il film dell' 87 l' ho visto quando è passato nei primi anni 90 sulle reti Fininvest (oggi pare scomparso).
Visto che non c' era Adam credevo fosse ispirato alla serie "He-Man" dove il protagonista aveva i capelli corti. Invece poi ho scoperto che la pellicola era uscita prima e che la serie era una specie di seguito di "He-Man e i dominatori dell' universo". Di She-ra ho visto solo "Il segreto della spada" quando è passato per un periodo più volte su un' emittente locale e pure su TMC (o era già LA7).
io spero ke sia + bello del film vecchio di frank langella i dominatori dell' universo ho visto il trailer su youtube del film nuovo ke uscirà masters of the universe 2009 è bellissimo della warner bros speriamo nel 2009 insieme a dragon ball ..........
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID