Da un fumetto Marvel a un altro. Potrebbe essere questo il futuro di Famke Janssen che  secondo alcune voci riportate dal sito worstpreviews.com, smessi i panni della dottoressa Jean Grey potrebbe recitare nell'annunciato Iron Man, accanto a Robert Downey Jr.

La quarantenne attrice olandese dovrebbe recitare nel ruolo di  Bethany Cabe, la fidanzata di Anthony Stark (Downey Jr.). 

Apparsa per la prima volta nella prima serie del fumetto, nell'albo 117, Bethany Cabe è una giovane donna con alle spalle un matrimonio fallito con un diplomatico tedesco con un grave problema di dipendenza dalle droghe.

Rimasta vedeva Bethany decide di rivoluzionare la sua vita: si trasferisce sulla costa orientale e al termine di un lungo e duro periodo di addestramento apre con una sua amica una società che offre guardie del corpo a uomini ricchi e potenti. Nel corso di un ricevimento a New York la ragazza incontra Stark, l'inventore miliardario che si cela dietro l'armatura di Iron Man.

I due iniziano a frequentarsi e naturalmente si innamorano. Nel corso della relazione Bethany inizia a sospettare che Stark le nasconda un segreto e che sia proprio il suo fidanzato a nascondersi dietro la maschera di Testa di Ferro. I sospetti troveranno conferma quando la criminale Madame Masque le svelerà la vera identità di Iron Man.

Nel fumetto la relazione tra i due entra in crisi quando Bethany si rende conto che Stark ha seri problemi con l'alcol. Come abbiamo già avuto modo di annunciare, la produzione però ha tenuto a precisare che almeno per questo primo film questo spinoso argomento non verrà affrontato (notizie/6461/).