Di Wolverine, L'immortale in originale The Wolverine, sapete tutto e il contrario di tutto ormai. Ogni notizia ha un suo ciclo vitale, e questa è nella fase in cui la signorina ha annunciato che sta cominciando la fase di discesa verso la destinazione.

Non è stato ancora annunciato di indossare le cinture e di prepararsi all'atterraggio, che avverrà giorno 25 luglio 2013, ma ormai siamo agli sgoccioli.

Giusto un paio di giorni fa abbiamo dedicato un articolo molto completo al film e non abbiamo realmente molto da aggiungere, visto che abbiamo cercato veramente di individuare tutto quanto c'era da sapere sul progetto. Sappiate che inoltre è in preparazione un approfondimento sul background del personaggio, per quei pochi che ancora non ne conoscessero i trascorsi.

Wolverine, l'immortale?

Wolverine, l'immortale?

Articolo di Simona Ricci Lunedì, 1 luglio 2013

Niente supercattivi. Niente distruzione del pianeta o di uno stadio di football, il film di James Mangold scava nell'animo di Logan e sulla sua capacità di stringere relazioni personali. Questo e molto altro nelle parole del regista.

Leggi

Le uniche cose che in questo momento sono state fatte trapelare del film diretto da James Mangold, interpretato da Hugh Jackman e distribuito dalla 20th Century Fox sono un nuovo trailer italiano e dei nuovi poster promozionali che vedono ritratti ovviamente Hugh Jackman ma anche Tao Okamoto (Mariko Yashida), Will Yun Lee (Kenuichio Harada/Silver Samurai)  Svetlana Khodchenkova (Viper) e Rila Fukushima (Yukio), interpreti del film insieme a insieme a Hiroyuki Sanada (Shingen Yashida), Brian Tee (Noburo Mori), Hal Yamanouchi (Yashida).

Nel film, la cui sceneggiatura di Christopher McQuarrie, Mark Bomback e  Scott Frank è liberamente tratto dalla miniserie di Chris Claremont e Frank Miller, faranno capolino anche Famke Janssen (Jean Grey) e Patrick Stewart (Charles Xavier).

Il nuovo trailer italiano di Wolverine l'immortale

La galleria di immagini da Wolverine, l'immortale