La Società Nazionale Harry Potter Italia presenta il primo podcast 'potteriano'

Alla conduzione, che si vuole caratterizzare come spigliata e informale, si alterneranno Sybilla e Elbereth, fondatrice e collaboratrice del sito Torre Nord nonché della Società Nazionale Harry Potter Italia.

 

Il podcast sarà trasmesso in formato mp3 ed ascoltabile nonché scaricabile gratuitamente all'indirizzo www.appuntidirita.altervista.org

 

Nel corso delle puntate, mensili della durata di circa 20 minuti l’una, verranno affrontati vari temi: dalla discussione delle principali notizie, al commento dei trailers, alla presentazione dei vari personaggi della saga. Saranno inoltre presentate interviste e contributi di vario genere.

 

Durante la prima puntata verrà presentata l'intervista a Paolo Gulisano, che ci parlerà del nuovo libro in uscita Halloween, la notte delle zucche, scritto a quattro mani con Brid O’ Neil.

 

L'idea, nata senza fini di lucro, vuole essere un modo originale di raggiungere tutti i fans, più o meno giovani, con un occhio speciale ai contenuti e alle nuove tecnologie di diffusione di intrattenimento e informazione.