Pessime notizie dal fronte He-Man, tanto cattive che potrebbero segnare la fine del progetto che inizialmente vedeva il ritorno cinematografico degli eroi di Greyskull a opera di John Woo nelle vesti di produttore e di Adam Rifkin (Underdog) come sceneggiatore.

Pare infatti, secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo della Fox2000 Rodney Ferrell al sito Moviehole, che la Fox abbia rinunciato alla proprietà dei diritti restituendola alla Mattel.

Sembra essere il capolinea del lungo e tormentato viaggio del film più volte rimandato e che ha visto avvicendarsi molti sceneggiatori e che sembrava attendere solo un buco nel calendario dell’impegnatissimo produttore (la Fox ha anche cercato di convincere Woo a prendere posto sulla seggiola da regista)

Sebbene Fox non abbia mai confermato, si erano fatti molti nomi per il protagonista della pellicola. Fra i candidati anche Paul Walker, Triple H, Chris Showerman e Matthew Davis.

E’ possibile che la Mattel sia ancora interessata a girare He-Man, e a coinvolgere nuovamente la LionsRock, la compagnia di Woo, ma sembra che per ora sia un capitolo chiuso.