A Roma, dal 7 al 10 dicembre, parte la quinta Fiera della piccola e media editoria: quattro giorni densi di incontri con il libro e tutti i generi letterari, tra cui la fantascienza e il fantastico. In realtà, a leggere il programma, non saranno molte le occasioni di discussione per gli amanti della letteratura di genere, a parte quelle offerte da Delos Books, che sarà presente allo stand T16 (primo piano).

Inoltre, domenica 10 alle ore 18 nella sala Montale si terrà un piccolo incontro, Crimini sulla carta, alla televisione e nella fantascienza, con presentazione di libri e di novità, e la presenza di Gianfranco Viviani direttore della collana Odissea e Angelica Tintori autrice della recente guida su CSI.

Saranno disponibili le ultime novità, gli ultimi numeri di Odissea e Odissea Fantasy, e saranno anche distribuite copie del nuovo numero del nostro fascicolo informativo, il Delos News.

Insieme a Delos Books, al Palazzo dei Congressi di Roma, ci saranno altri  388 espositori provenienti da tutta Italia, per un totale di circa 50 mila libri. Un’ottima occasione per gli amanti della narrativa.

L'entrata a Più Libri Più Liberi è a pagamento ma il costo del biglietto - solo 5 euro, 2,5 per ragazzi e anziani - può essere facilmente recuperato con gli sconti sui libri che arrivano al 20%.