Natale non è solo una festa, ma un momento magico, un’occasione unica per tutta la famiglia di riunirsi e stare insieme.

Il Gioco di Natale rappresenta la nuova e perfetta soluzione per far giocare insieme grandi e piccoli, condividendo con l’intera famiglia il divertimento che da sempre caratterizza le feste natalizie.

 

Lo scopo del gioco è quello di aiutare nientemeno che Babbo Natale a distribuire in tempo i regali a tutti i bambini del mondo. Pensate che delusione sarebbe se qualcuno rimanesse senza doni nella notte più magica dell’anno…

Ma attenzione: il lavoro di Babbo Natale non è facile come sembra e tanti sono gli ostacoli da superare.

Il malvagio Krampus (celebre personaggio delle tradizioni nord europee) ha scatenato una forte tempesta di neve per impedire a Babbo Natale di consegnare tutti i suoi doni. Da bambino, infatti, il Krampus non ha mai ricevuto regali e da quel momento ha deciso che, se lui non ha potuto essere felice, nessun altro bambino lo deve essere.

Così, quest’anno, toccherà ai giocatori aiutare Babbo Natale  a svolgere il suo compito!

 

Questo gioco è adatto per le famiglie (2-4 giocatori, dai 6 anni in su) e  i classici disegni natalizi riescono a trasmettere il vero spirito del Natale.

 

 “Il Gioco di Natale – ha dichiarato Maurizio Sabot, Marketing Manager di Upper Deck Italy – rappresenta il primo gioco da tavolo di Upper Deck Entertainment destinato alla grande distribuzione. Il gioco è caratterizzato da una confezione foilizzata (luminescente) ideale per allestire alla perfezione le vetrine natalizie richiamando in maniera diretta l’iconografia più tradizionale”.

 

Il tutto per un prezzo consigliato al pubblico di 20,00 euro circa.

                                                          

Contenuti:

1 Tabellone di gioco

1 Krampus

4 Pedine giocatore (1 pedina colorata per ogni giocatore)

100 Carte (25 carte del colore di ogni giocatore)

36 Doni (9 doni del colore di ogni giocatore)

1 Albero di Natale per il centro del tabellone

1 Dado speciale

1 Regolamento