Prima tornata di rubriche di questo 2007, ottima occasione per ricordare uno degli illustratori più conosciuti e apprezzati, recentemente scomparso, Keith Parkinson.

Artista di valore e uomo brillante, Keith se n'è andato troppo presto, ma la sua fantasia e creatività fanno capolino dalle tante, bellissime, illustrazioni che ci ha lasciato.

http://www.fantasymagazine.it/rubriche/6946

Non possiamo che dedicare ai draghi, e alla sesta parte del fantastico approfondimento di Fabio Vaghi, l'inizio d'anno. I draghi questa volta sono quelli di celluloide, gli animali che volano sul grande schermo e incendiano le platee. I bestioni più famosi si trovano qui: http://www.fantasymagazine.it/rubriche/6954

Harry Potter è fonte inesauribile d'ispirazione, ce ne parla anche Valerie Estelle Frankel, autrice dell'ultima parodia sul celebre maghetto che non ha mancato di far discutere i fans.

http://www.fantasymagazine.it/interviste/6920

 

Non perdete occasione di leggere la recensione di FantasyMagazine. Si tratta di un film che speriamo di vedere presto sui grandi schermi, opera di un regista che amiamo: Terry Gilliam.

Tideland, un approccio diverso al cinema fantastico 

http://www.fantasymagazine.it/film/6803

Buona lettura