Si ritorna a parlare di Pirati dei Caraibi, nello specifico di Dead Men Tell No Tales, quinto film della serie e nuova avventura con protagonista il Capitan Jack Sparrow di Johnny Depp

Le ultimissime news sul progetto riportano il rinvio del film, slittato dal 15 luglio 2015 a estate 2016, con data precisa ancora sconosciuta. Al momento lo studio è a lavoro sullo script. Salta quindi anche l'inizio delle riprese, previsto per il prossimo febbraio. 

Nonostante si proceda a rilento, emergono nuovi dettagli riguardo il cast e il possibile intreccio narrativo - voci che confermerebbero la lista di anticipazioni che avevamo riportato qualche giorno fa. 

Pirati dei Caraibi 5, Christoph Waltz il possibile cattivo

Pirati dei Caraibi 5, Christoph Waltz il possibile cattivo

Articolo di Marco Guadalupi Lunedì, 2 dicembre 2013

Il due volte premio Oscar potrebbe entrare a far parte del quinto capitolo della saga Disney.

Leggi

Nel cast ritorna Keith Richards nel ruolo di Capitan Teague, padre di Sparrow, personaggio che non mancherà di fornire importanti informazioni riguardo il tema centrale del film, un misterioso Tridente. Confermato anche il cattivo, tale Capitan Brand, un fantasma alla ricerca dell'artefatto, intenzionato a servirsene per cercare vendetta proprio su Jack, colpevole, quest'ultimo, di aver condotto il fratello di Brand sulla cattiva strada, fino a farlo ammazzare. 

A interpretare Brand, presumibilmente ci sarà Christoph Waltz, anche se non esiste ancora nessuna conferma ufficiale da parte della produzione.