Dopo il lancio del Gioco di Carte Collezionabili di World of Warcraft (GCC) nell’Ottobre del 2006, Upper Deck Europe e Blizzard Entertainment fanno uscire una versione completamente localizzata in lingua italiana.

 

La versione italiana del GCC sarà lanciata in occasione dell’uscita del secondo set di espansione del GCC di World of Warcraft Attraverso il Portale OscuroTM mazzi introduttivi e buste l’11 Aprile, 2007.

Seguito dal Raid Deck Nucleo Ardente , in uscita il 16 Maggio, 2007. Un team dedicato negli uffici Upper Deck di Milano supporterà pesantemente la versione italiana del GCC di World of Warcraft con programmi di Gioco Organizzato UDE, che comprendono nuovi entusiasmanti tornei e programmi espressamente studiati per il GCC di World of Warcraft.

 

Un’altra aggiunta è lo spagnolo, che verrà lanciato simultaneamente alla versione italiana. Per un totale di cinque versioni in lingue diverse del GCC di World of Warcraft. Il primo set Heroes of Azeroth mazzi introduttivi e buste, e Onyxia’s Lair Raid Deck sono stati lanciati in lingua inglese, francese e tedesco, rispettivamente il 23 Ottobre e il 22 Novembre, 2006.

 

“Siamo molto soddisfatti per queste nuove aggiunte e cerchiamo di offrire sia ai giocatori italiani del GCC che a quelli spagnoli e ai fan di World of Warcraft un GCC localizzato.” Ha dichiarato Bruno Van Speybroeck, Director of Marketing e Product Development.  

           

World of Warcraft è a oggi il più popolare MMORPG al mondo, con più di 8 milioni di persone che giocano in Nord America, Australia, Nuova Zelanda, Korea, Europa, Cina, Singapore, e gli stati di Taiwan, Hong Kong e Macao. In World of Warcraft, i giocatori assumono il ruolo di eroi leggendari e interagiscono con migliaia di altri giocatori online mentre esplorano, si avventurano e fanno ricerche in un vasto reame. Sia che viaggino assieme, che combattano l’uno contro l’altro in epiche battaglie, i giocatori stringono amicizie, formano alleanze e competono contro i nemici per potere e gloria.

 

Per maggiori informazioni sul GCC di World of Warcraft e tutti i programmi di Gioco Organizzato UDE, gli utenti internet possono visitare www.ude.com.