Mentre l’onnipresente produttore Marvel Avi Arad cerca di mettere qualche pezza coi media di mezzo mondo, dopo le dichiarazioni di Tobey Maguire, alias lo Spider-Man di celluloide, che non vuole partecipare a eventuali sequel (notizie/7244/), noi attendiamo con ansia il terzo capitolo dell’Arrampicamuri al cinema.

Ci arrivano nuove immagini, fresche fresche dalla pellicola; in questi tempi cominciano a venir proiettate dalla produzione Sony le prime versioni del film, in posti ultrasegreti e solo per una stretta cerchia di collaboratori, in modo da non far trapelare nessuna informazione. E infatti fioccano le voci su Internet.

Le immagini che vi presentiamo oggi sono particolarmente interessanti perché ci mostrano bene tutte le donne che ruotano intorno alla vita dell’alter ego del nostro Ragnetto, Peter Parker. Si parte col grande amore del protagonista, la modella rossochiomata Mary Jane  (Kirsten Dunst, nell’immagine con l’ex migliore amico di Peter, Harry Osborn (James Franco), guarda caso anche ex fidanzato di lei.

Si prosegue con un primo piano in stile ti-conquisto-con-lo-sguardo di Gwen Stacy (Bryce Dallas Howard), terzo vertice di un presunto triangolo amoroso che dovrebbe vedere Peter conteso fra la proverbiale bionda e la rossa più famosa dei fumetti.

Nuovo trailer e spot televisivi per Spider-Man 3

Per chi non riesce proprio ad aspettare, un nuovo fotogramma alla volta, scopriamo un po’ di più il prossimo...

Fabio Vaghi, 13/04/2007

Spider-Man 3 - The ultimate trailer

La genesi di Venom e il nuovo Goblin protagonisti della nuova anteprima del terzo capitolo di Spidey al cinema....

Simona Ricci e Fabio Vaghi, 24/03/2007

Le origini di Venom, al cinema

Dal trailer proiettato alla convention WonderCon di San Diego, sappiamo molto di più sul cattivo più atteso del...

Fabio Vaghi, 9/03/2007