Anche quest'anno è giunto il momento per il ritrovo degli appassionati della saga creata da J.K.Rowling: il quarto raduno europeo dei fans e sosia del maghetto più famoso del mondo, ideato da Paolo Somaggio, cambia nome e si trasforma, da Harry Potter's Day a Harry Potter's Weekend. 

Anche la location e la data, quest'anno, subiscono un cambiamento: non più la cittadina di Soave ma quella di San Bonifacio, sempre in provincia di Verona, mentre il calendario viene posticipato da metà maggio ai primi tre giorni di giugno L'appuntamento si preannuncia ricco di attrazioni e ospiti.

Tra le novità  di questa quarta edizione l'Hogwarts School Musical e la realizzazione del Castello di Hogwarts in lattine di alluminio (oltre 60.000) più grande d'Europa. Tornano poi gli spettacoli già  visti nelle scorse edizioni: Le Voci di Hogwarts con i doppiatori italiani dei film e lo spettacolo a cura dei Falconieri del Re di Siena. 

Nel frattempo è iniziata la ricerca dei nuovi sosia degli intepreti dei film.

Chi pensasse di assomigliare ad uno dei tanti personaggi della celebre saga può mandare una e-mail al seguente indirizzo: hpweekend@hotmail.it