A pochi giorni dalla diffusione del trailer ufficiale di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, la Warner mette online anche una versione in alta definizione con scene aggiuntive, anche se in complesso i due filmati sono molto simili.

Potete vedere la nuova versione cliccando sul link a fondo pagina, alla voce Risorse in Rete.

Nel frattempo è stato diffuso anche il trailer del relativo videogioco, che uscirà a luglio, proprio in concomitanza con il film. Anche questo provino è visionabile alla voce Risorse in Rete, al secondo link indicato a fondo pagina.

Il gioco di Harry Potter e l’Ordine della Fenice è il terzo incontro fra Electronics Arts e il mondo dei maghi, dato che La Pietra Filosofale e La Camera dei Segreti furono a suo tempo realizzati rispettivamente da Wathog ed Eurocom.

Anche in questo titolo potremo prendere per mano il terzetto di maghi protagonisti e muoverci fra una scuola di Magia e Stregoneria sempre più dettagliata, anche grazie alla potenza delle nuove console sul mercato. Il titolo sarà disponibile per X-Box 360, PlayStation e Nintendo Wii, PlayStation Portatile, Nintendo DS, Game Boy Advance e PC.

Nella versione per Nintendo Wii, X-Box 360 e PS3 ci sarà un particolare tipo di sistema per lanciare gli incantesimi, basato sui movimenti delle bacchette dei personaggi.