Domenica 28 ottobre un “magico” appuntamento attende i bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni presso il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (VR).

Dopo aver acquistato il biglietto d’ingresso potranno partecipare a un laboratorio di “travestimento” che si svolgerà presso la tensostruttura con l’aiuto delle esperte operatrici del Parco.

“Maghi e Streghette” accompagnati dalle guide andranno alla scoperta degli angoli più misteriosi e incantati… altro non possiamo svelare.

I bambini interessati potranno iscriversi direttamente presso la biglietteria dove verranno formati due gruppi ciascuno composto da un massimo di 25 partecipanti.

La prima visita inizierà alle ore 11 sino alle ore 13, la seconda, sempre della durata di due ore, partirà alle ore 14.

L’evento è un omaggio del Parco.

Precisiamo ai lettori di FantasyMagazine che questo splendido e immenso giardino non è percorribile in automobile, nemmeno parzialmente.  Si può entrare in macchina solo per lasciarla al parcheggio che dista 50 metri dall’entrata (nei giorni di maggior afflusso si utilizza un parcheggio esterno al Parco con navetta gratuita fino all’ingresso), ma la visita è rigorosamente a piedi, in bicicletta, in golf-cart oppure a bordo di un trenino che fa un itinerario di circa 30 minuti.

Per farvi un'idea della bellezza mozzafiato del luogo, cliccate sul link a fondo pagina, da dove potrete effettuare un tour virtuale.