Parte la campagna invernale degli abbonamenti a Odissea, con nuove opportunità. E per i nuovi abbonati il prezioso Fantacalendario 2008 in omaggio

Cambiano le modalità di abbonamento alle varie collane di Odissea, con prezzi decisamente più convenienti.

Gli abbonamenti a Odissea Fantascienza ora sono in due tagli: da sei numeri a soli 42 euro (media 7 euro a numero e spese postali azzerate) e da dieci numeri a 65 euro (solo 6,50 euro a numero!).

Per quanto riguarda Odissea Fantasy, che esce con una frequenza minore, abbiamo previsto un abbonamento di entrata da tre numeri a solo 34 euro (poco più di 11 euro a numero, per volumi che di solito costano 16 euro) e uno da sei numeri a 59 euro (meno di 10 euro a volume). Simili i prezzi per la nuova Odissea Vampiri: 33,90 per tre volumi e 58,90 per sei numeri.

Un'altra novità è che per tutti i nuovi abbonati verrà inviato in omaggio il Fantacalendario 2008 (fino a esaurimento della tiratura, quindi affrettatevi!). Si tratta di un calendario formato doppio-A4 con le più belle illustrazioni delle copertine dei libri Delos Books, tutte le ricorrenze fantascientifiche-fantastiche e per ogni mese un racconto breve (vedi l'articolo sotto per saperne di più!). Il calendario non è in vendita ed è a tiratura limitata, quindi diventerà un oggetto da collezionismo una volta esaurito.

Infine, un'offerta particolare per chi scopre Odissea Fantascienza solo ora: la possibilità di acquistare in un colpo solo i primi venti numeri della collana (stiamo parlando di sei premi Hugo, tre premi Nebula, due premi Locus, tutti grandi libri di eccellenti autori di fantascienza) a solo 119 euro. Anche per questa offerta naturalmente è previsto il calendario in omaggio.

Gli abbonamenti a Odissea possono essere acquistati sul Delos Store partendo da qui: www.delosstore.it/riviste/

Delos Store: abbonamenti a Odissea Fantascienza www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=19805

Delos Store: abbonamenti a Odissea Fantasy www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=21912

Delos Store: abbonamenti a Odissea Vampiri www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=26091

ECCO IL FANTACALENDARIO DA COLLEZIONEUn regalo speciale dal Delos Store per chi acquista almeno quattro libri: il Fantacalendario 2008, con tredici splendide illustrazioni e quattordici mini racconti

L'offertona superscontata 7x3 si è conclusa alla fine di novembre — oltre 2000 le copie vendute: grazie! — ma lo staff del Delos Store è rimasto in vena di regali, anche perché sotto Natale è difficile non esserlo. Il regalino è una di quelle produzioni che negli anni poi diventano delle chicche da collezionisti, anche perché stampate in tiratura limitata (solo 400 copie) e, ovviamente — trattandosi di un calendario — non ristampabili. Si tratta del calendario, anzi, del Fantacalendario 2008. E' vero, in questo periodo ci sono in giro molti calendari, anche dotati di argomenti molti convincenti per attrarre gli acquirenti... ma questo è fanta, e per tre ragioni. Prima ragione: le splendide tavole, scelte tra le migliori copertine pubblicate dalla Delos Books, con illustratori di livello internazionale come John Picacio, Ciruelo, Maurizio Manzieri, Max Bertolini e altri. Seconda ragione: quattordici brevissimi racconti fulminanti, di fantascienza e fantasy: uno per mese, più due aggiuntivi in maggio e giugno. Terza ragione: il datario della fantascienza e della fantasy. Ogni giorno gli scrittori nati in quella data, o i più famosi film proiettati per la prima volta, o altri eventi fantastici, come il distacco della Luna dall'orbita della Terra il 13 settembre o il compleanno di Harry Potter il 31 luglio.

Per ricevere questo regalo, almeno fino ad esaurimento della tiratura, basta fare un ordine di almeno quattro libri Delos Books sul Delos Store (www.delosstore.it). Può essere una buona occasione, per esempio per fare un regalo per Natale: quale modo migliore che ricevere libri di fantascienza e fantasy (o di vampiri!) per trascorrere un Natale fantastico?

Delos Books sul Delos Store http://www.delosstore.it/delosbooks/