E' finalmente disponibile in libreria e sul Delos Store l'esordio di Cristian Pavone nella collana Storie di Draghi, Maghi e Guerrieri della Delos BooksGli orchi di Kunnat, Le Cronache di Zaru Lo Stirpico.

Per la prima volta la collana propone un romanzo di 224 pagine. L'esperimento iniziato con la pubblicazione Odissea Fantascienza ha infatti riscontrato il favore del pubblico, desideroso di leggere storie più complesse e strutturate, e ha dato maggiore visibilità alle pubblicazioni in libreria. Pertanto anche questa collana propone per la prima volta un romanzo di lunghezza maggiore al solito, a un prezzo che è poco superiore a quello delle uscite consuete.

La quarta:

Dopo secoli di pace e prosperità, l'Impero degli umani è di nuovo in guerra. I bellicosi orchi di Kunnat hanno abbandonato in gran segreto le loro tane, risalito le paludi e attraversato i deserti del Sud: ora l'intera orda in assetto da guerra si affaccia sulla smisurata savana Secca e incombe sull'Impero impreparato. L'Imperatore in persona, informato del pericolo dagli alleati elfi, tenta una disperata resistenza lungo i confini della foresta di Bornat, il centro nevralgico del fronte; ma è nelle retrovie che verrà decisa la guerra. È lì che Zaru (forse l'ultimo della sua razza), un mercenario stirpico mezzo-uomo e mezzo-animale aggregato a un battaglione di riserva, conoscerà suo malgrado l'arrogante e misterioso Lord Bouless. Solo svelando il terribile segreto che il nobile cela dentro di sé, le sorti della disputa potranno essere capovolte e l'invasione respinta...

Di seguito potete inoltre leggere  l'intervista di Luca Azzolini all'autore e una piccola anteprima del romanzo.

Cristian Pavone e Gli orchi di Kunnat

Cristian Pavone e Gli orchi di Kunnat

Articolo di Luca Azzolini Mercoledì, 21 ottobre 2009

Per le interviste di FantasyMagazine, Cristian Pavone ci racconta del suo romanzo Gli orchi di Kunnat, nuova uscita della collana fantasy edita da Delos Books.

Leggi

Gli orchi di Kunnat

Gli orchi di Kunnat

Articolo di Cristian Pavone Lunedì, 21 settembre 2009

Vi proponiamo l'anteprima del tredicesimo numero di Storie di Draghi, Maghi e Guerrieri

Leggi

Gli Orchi di Kunnat

Le Cronache di Zaru Lo Stirpico

Collana Storie di Draghi, Maghi e Guerrieri -  Delos Books

Pagine 224

ISBN: 978-88-95724-72-0