Cinematical ha pubblicato i primi manifesti del Viaggio al Centro della Terra in 3D. Il film, rifacimento del classico del 1959, vede Brendan Fraser nella parte del protagonista e ha grandi ambizioni.

Il poster ci mostra una scena vista dalle fauci di un dinosauro, remiscenze di vecchia scuola cinematografica, quando il cinema 3D faceva venire il mal di testa e dipingeva il mondo di verde e di rosso

La versione Walden Media del classico di Giulio Verne è ambientata nei nostri giorni e segue le avventure del giovane Alex Lindenbock che, insieme al padre scienziato (Brendan Fraser), scopre un messaggio nascosto in un antico manufatto.

I due sono determinati a risolvere l’enigma che li porterà nel centro della Terra ad affrontare situazioni e creature mai viste prima.

Eric Brevig, che fa il suo esordio come regista, ha vinto un premio Oscar per il suo lavoro agli effetti speciali di Total Recall ed è stato il supervisore degli effetti per The Village, Pearl Harbor e Peter Pan.

La sceneggiatura è di Michael Weiss, Jennifer Flackett e Mark Levin. Il film è una co-produzione New Line Cinema e Media di Walden.

Gli americani potranno vedere le nuove avventure di Fraser a partire dall’11 luglio 2008.

http://www.fantasymagazine.it/notizie/5685/