Le Tre Gemme è un’avventura D&D per 4-6 avventurieri di livello 4-5, con una media di 25 livelli di esperienza. Si tratta della settima parte della campagna "Demoni", di cui sono stati già pubblicati i primi capitoli e può anche essere giocata come avventura a sé stante con un minimo di adattamento.

L’avventura fa riferimento alle regole contenute nella Rules Cyclopedia, ovvero al Set Base (scatola rossa) dell’edizione italiana. Non viene utilizzata nessuna regola opzionale rispetto a quelle riportate nei suddetti manuali di D&D, al fine di consentire l’utilizzo di questo modulo anche da parte dei DM e dei giocatori meno esperti.

Questo modulo fa parte di una campagna che condurrà i PG a raggiungere almeno il 5° livello di esperienza, partendo da 0 PX. L’intera campagna è divisa in otto avventure complete, altrimenti giocabili singolarmente, e sarà integralmente pubblicata con una nuova veste grafica, nel corso dei prossimi mesi. Le altre parti della campagna sono disponibili online sul sito www.chimerae.it: CHA8 Una Strage di Corvi - CHA10 Luna Park - CHA12 Il Castello dei Sokolow - CHA13 Aiotto... Aiotto - CHA15 L'Isola del Teschio - CHA17 Gli Abitatori del Buio.

 

Sinossi (dal retro di copertina):

Questo è il settimo modulo di una campagna divisa in otto avventure complete, giocabili singolarmente o come una coinvolgente storia unitaria. Una terribile scoperta sconvolge le vostre esistenze, quando vi recate a casa di Amarkan, il vostro mentore e lo trovate barbaramente trucidato, riverso in un lago di sangue. La scoperta del diario del vecchio vi rivelerà verità nascoste che nemmeno sospettavate lontanamente e vi getterà a capofitto in una nuova, entusiasmante avventura sulle tracce di… una villa perduta e dimenticata da tutti, al cui interno si celano misteriosi tesori e manufatti incantati di grande potere. Riuscirete a individuare il luogo dove sorge l’antico edificio e sarete in grado di scoprire i tenebrosi segreti e le risposte che vi attendono all’interno delle vetuste mura scrostate dall’implacabile trascorrere dei secoli? Scopritelo nel settimo, avvincente capitolo della campagna “DEMONI”!

 

Il file in formato PDF e' scaricabile GRATUITAMENTE da tutti gli interessati alla pagina Prodotti del nostro sito www.chimerae.it.