Disney presenta Cenerentola Lampi di Gemme, nuovo rompicapo disponibile gratuitamente su Apple Store, Google Play e Windows Phone Store. Ispirato al nuovo film Disney Cenerentola, nelle sale dal 12 marzo, permette di vestire i panni di Cenerentol vivendo un'avventura esplorando un paese incantato con l’aiuto degli amici animali, come i topolini Giac e Gas, attraverso paesaggi fatati e oltre 100 rompicapo.

Per superare ogni rompicapo, i giocatori devono spostare e abbinare le diverse gemme dello stesso colore per creare una combinazione, creare linee di gemme più lunghe per scatenare la Magia dei desideri e collegare le gemme in cerchio per attivare combinazioni ancora più esplosive.

In ogni livello possono utilizzare vari potenziamenti, chiedendo aiuto ai topolini per rimuovere la cenere sul tabellone e liberare colonne di gemme, oppure chiamare le Farfalle magiche per liberare il tabellone dalle gemme di un colore.

Cenerentola Lampi di Gemme

- oltre 100 livelli rompicapo ambientati nel paese incantato di Cenerentola

- sposta e abbina le gemme dello stesso colore per creare nuove combinazioni

- scatena combinazioni magiche con la Magia dei desideri per azioni esplosive

- chiedi aiuto agli amici animali come Giac e Gas per sprigionare fantastici potenziamenti

- accompagna Cenerentola nella sua avventura ed esplora un paese incantato per assistere alla sua trasformazione

Cenerentola Lampi di Gemme è disponibile su Apple Store al seguente link http://apple.co/1De0wAb, su Google Play al link http://bit.ly/1xjlHJX e su Windows Phone Store al link http://bit.ly/1b7eKXT.