Cory Edwards, regista di Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti e co-sceneggiatore di Hoodwinked 2: Hood vs. Evil, di cui ancora non conosciamo la fantasiosa traduzione italiana, ha annunciato sul suo Blog che la cherleader di Herpes, Hayden Panettiere, si è aggiunta al cast di doppiatori che presterà la voce ai protagonisti della bizzarra rivisitazione della favola di Cappuccetto rosso.

Panettiere sarà Rossa (Cappuccetto, appunto) in sostituzione di Anna Hathaway." Edwards che sarà nuovamente la voce di Scattino, ha rivelato la maggior parte degli ‘attori: 

Per molti sarà un ritorno, così Glenn Close sarà ancora Nonnina (Isa Bellini, in italiano), Patrick Warburton il Lupo (Massimo Corvo). Nicky Zampa (Paolo Buglioli) avrà nuovamente la voce di David Ogden Stiers. Andy Dick presterà la voce a Boingo (Francesco Vairano). 

Tornerà anche la divertentissima capra canterina, Japeth, doppiata da Benjy Gaither.

Il taglialegna cambierà voce, almeno in originale, assumendo quella di Martin Short.

Fra i nuovi personaggi pare che vedremo una nuova strega malvagia che avrà la voce di Joan Cusack; Brad Garrett sarà un gigante e Wayne Newton interpreterà "Jimmy Ten Strings", un suonatore d’arpa. David Alan Grier sarà un troll e, infine, Amy Poehler e Bill Hader saranno le voci di Hansel & Gretel.