Anche quest'anno sono arrivate le feste di Natale. Feste all'insegna della ristrettezza economica, e sebbene i prezzi dei libri (nel caso del fantasy spesso libroni!) non aiutino molto noi speriamo sempre che nei pacchetti infiocchettati sotto l'albero ce ne siano molti. Soprattutto libri fantasy, naturalmente!

Quella di oggi è l'ultima edizione regolare per quest'anno, ma non vi lasceremo senza notizie sul nostro genere preferito fino alla Befana, non temete. Per tutte le feste, esclusi i giorni di vacanza veri e propri, usciremo con edizioni ridotte. Per tornare poi a pieno ritmo fin dal 7 gennaio. Quindi continuate a sbirciare FantasyMagazine anche durante le vacanze, mi raccomando!

Intanto vi regaliamo questo piccolo (moooolto piccolo) "capolavoro" del cinema fantanatalizio, Santa Claus Conquests the Martians. Non è un trailer, è l'intero film (fuori diritti). Essendo in lingua originale, consigliamo la visione solo a chi non sa l'inglese, non capendo i dialoghi lo apprezzeranno di più!

Noi tutti della redazione vi auguriamo buon Natale e di passare le feste serenamente (e un po' fantasticamente). Tanti auguri!