Racconti Incantati (titolo originale Bedtime Stories) è una commedia avventurosa con protagonista Adam Sandler nei panni di Skeeter Bronson, un tuttofare in un albergo, la cui vita cambia per sempre quando le fiabe della buonanotte che racconta ai suoi nipoti iniziano misteriosamente ad avverarsi. Quando lui cerca di aiutare la sua famiglia con un racconto eccessivo dietro l’altro, sono i contributi inaspettati dei bambini che stravolgono tutte le loro vite.

Diretto da  Adam Shankman (Missione tata), il film, oltre a Sandler (Io vi dichiaro marito e marito), ha un cast che comprende, tra gli altri, Keri Russell (August Rush), Guy Pearce (L.A. Confidential), Jonathan Pryce (Brazil), Courteney Cox (Friends) e  Lucy Lawless (Xena principessa guerriera, BSG).

La sceneggiatura è stata scritta da Matt Lopez (Race to Witch Mountain) e Tim Herlihy (Prima o poi mi sposo), da un soggetto di Matt Lopez.

Il film è una produzione della Happy Madison Productions, Gunn Films e Offspring Entertainment, curata da Andrew Gunn per la Gunn Films, e da Adam Sandler e Jack Giarraputo per la Happy Madison Productions.

Adam Shankman, Jennifer Gibgot, Anne Marie Sanderlin e Garrett Grant sono i produttori esecutivi.

Il film uscirà il 27 marzo 2009. Di seguito potete vedere un simpatico video degli errori più divertenti commessi sul set.