Dopo l'esilerante Little Nicky, la commedia fantasy del 2000 in cui interpreta, nel vero senso della parola, un povero diavolo, Adam Sandler torna al cinema fantastico con Bedtime Stories.

Il film, scritto da Matt Lopez e diretto da Adam Shankman, è il primo che l'attore newyorkese girerà con la Disney che ha previsto l'uscita della pellicola per le vacanze natalizie del prossimo anno.

Secondo le prime informazioni pubblicate da Variety, Sandler interpreterà un tormentato restauratore la cui esistenza sarà stravolta dalle storie della buonanotte che legge ai nipoti e che cominciano a diventare realtà.

Così, dopo i personaggi che usciranno dai libri in Cuore d'Inchiostro, dopo il museo di storia naturale che di notte prende vita, dopo il gioco da tavolo Jumanji che fa apparire animali selvatici in salotto, ora è tempo  che le storie diventino realtà. Resta solo da scoprire che tipo di storie siano: delicate favole che parlano di fatine e boschi incantati o terrificanti avventure di quelle che si raccontano al buio, di notte, prima di prendere sonno?

L'inizio delle riprese è previsto per fine anno, quando Sandler avrà terminato You don't mess with the Zohan, l'improbabile storia di un agente del Mossad, i servizi speciali israeliani, che dopo essersi finto morto si trasferisce a New York dove si inventa una nuova vita come parrucchiere.