Agenda: Notizie (pagina 136)
Supereroi italiani a Lucca Comics and Games: Il ragazzo invisibile e Jeeg Robot
Il viaggio dei nuovi cinecomics, tutti italiani, che cercano di ricavarsi uno spazio sempre maggiore sul mercato nostrano passa dal Lucca Comics & Games 2015.
LeggiIl Tardis del Dottore atterra a Lucca
Tutti gli appuntamenti con Doctor Who a Lucca Comics and Games 2015.
LeggiA Lucca Movies l'anteprima di Orgoglio e pregiudizio e Zombie
In anteprima nazionale per Lucca Comics and Games 2015, arriva il film originale ispirato all'opera edulcorata da Jane Austen.
LeggiIl Corvo ritorna a Lucca Comics and Games
Torna in Italia, dal 29 ottobre al 1 novembre 2015, James O’Barr, autore della più venduta graphic novel indipendente del panorama fumettistico internazionale.
LeggiFantasyMagazine, il meglio della settimana del trailer di Il risveglio della Forza
La Forza si è risvegliata anche su Fantasy Magazine.
LeggiShapeshifter 3: Fallen Angels
Arriva il capitolo finale della miniserie urban fantasy a fumetti, creata da Gianfranco Staltari, che sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games…
LeggiCrimson Peak al cinema
Per l'uscita del tanto atteso quanto chiacchierato ultimo film di Guillermo Del Toro con Tom Hiddleston, Mia Wasikowska e Jessica Chastain ecco un nostro articolo "riassuntivo" di tutto quello che vi abbiamo proposto e raccontato da quando abbiamo saputo dell'esistenza di un film intitolato Crimson Peak a oggi. In attesa delle vostre impressioni post proiezione.
LeggiLucky Red porterà Totoro al cinema il 12 e 13 dicembre 2015
Un altro grande successo dello Studio Ghibli rimasterizzato sarà distribuito nei cinema italiani per una proiezione speciale. Per ora queste le informazioni principali!
LeggiIl Viaggio di Arlo alla Festa del Cinema di Roma
Il 18 ottobre, alla Festa del Cinema di Roma, è stato proiettato l'ultimo film d’animazione Disney Pixar, Il Viaggio di Arlo, in concomitanza con la diffusione di un nuovo trailer in italiano.
LeggiLucca per Katniss, guerra a Panem!
Lucca è con la Ghiandaia Imitatrice. L'appuntamento per tutti i ribelli è al Lucca Comics & Games 2015.
Leggi