Ricerca: «il-leone-bianco-d-acqua»
I valorosi dell'ingordigia
Un’opera coraggiosa e visionaria, perfetta per lettori amanti di narrativa speculativa e horror filosofico.
LeggiCristina Dell'Acqua apre la rassegna Che mito sei?
Il primo incontro di una rassegna sul Mito, al Teatro degli Angeli di Milano, il 23 gennaio 2026.
LeggiBanweulu – Le Memorie dell'Acqua vol 3
Sola, lontana da casa e costretta a celare la propria identità. Sembra questo il suo destino: nascondersi e mentire, sperando di poter tornare alla propria vita di sempre.
LeggiOscuri Presagi e Abissi dell’Anima: Il Gennaio Nero di Agenzia Alcatraz
Per la prima volta in italiano Cold Harbour. La casa degli orrori invisibili di Francis Brett Young un romanzo dagli echi gotici e il ritorno de L'uomo anfibio di Aleksandr Romanovic Beljaev da cui è stato tratto il film omonimo nel 1961 (Alcatraz)
LeggiArriva al cinema Avatar: Fuoco e Cenere
Il terzo film del franchise di successo Avatar di James Cameron arriva oggi nelle sale cinematografiche.
LeggiIncontro con il cast di Avatar: Fuoco e Cenere
La conferenza stampa milanese con il cast di Avatar. Noi c'eravamo e ve la raccontiamo.
LeggiFuoco e Acqua: Making of dei film di Avatar da oggi su Disney+
Dietro le quinte delle produzioni di James Cameron in un documentario esclusivo, da oggi su Disney+, in attesa del terzo capitolo della saga al cinema.
LeggiFrankenstein di Guillermo Del Toro è arrivato su Netflix
È arrivato su Netflix l'attesissimo Frankenstein del regista de Il labirinto del fauno, La forma dell’acqua, Crimson Peak, Hellboy.
LeggiNovità per GCC Pokémon: disponibili Scarlatto e Violetto, Luce Nera e Fuoco Bianco
Disponibile dal 18 Luglio la nuova doppia espansione del Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon.
LeggiProfonda diga
Un meteorite, una diga, e un segreto che non avrebbe mai dovuto emergere. Cosa si nasconde nelle profondità del lago
Leggi