Ricerca: «il-mondo-secondo-jeff-goldblum»
Dylan Dog. Fantasmi
In libreria e in fumetteria dal 25 febbraio quattro storie del personaggio creato da Tiziano Sclavi, tra oscure presenze e figure sospesetra il mondo dei vivi e quello dei morti.
LeggiFate: The Winx Saga avrà una seconda stagione
Dopo i 6 episodi della stagione 1, quasi introduttivi, continua la serie ambientata nel mondo delle Winx: ecco il video annuncio.
LeggiGuida ai cinecomics. Dalla pagina allo schermo
Una raccolta di oltre 400 titoli del piccolo e grande schermoispirati al mondo della Nona Arte,dai più famosi ai meno noti. Non solo supereroi! Commedie, drammi, film d'azione e d'avventura ispirati ai fumetti sono diventati veri e propri cult.
LeggiAsmodee annuncia l'acquisizione di Board Game Arena
Asmodee acquisce la piattaforma digitale per perseguire la modernizzazione del gioco da tavolo in tutto il mondo.
LeggiBorderlands 3: l'evento Broken Hearts Day
Torna per il secondo anno consecutivo, fino al 25 Febbraio, l'evento stagionale Broken Hearts Day.
LeggiCranio Creations, i board game designer conquistano il mondo
Il triumvirato formato dal top creativo di Cranio Creations ha messo assieme le risorse necessarie a rivelare l'azienda, agguantando le redini verso il futuro.
LeggiDieci easter egg di Jurassic World Evolution, disponibile gratuitamente su Xbox Game Pass
I segreti del gestionale ispirato al mondo ideato di Michael Crichton.
LeggiArriva il secondo volume di Rai (2020)
Sembra quasi il nome di uno show televisivo… e invece è il secondo volume della serie a fumetti post-apocalittica di Dan Abnett!
LeggiColora il mondo
Una drammaturgia fantascientifica che unisce l’antica tradizione cinese, i suoi miti e le sue leggende millenarie, con le ultimissime scoperte nei campi della programmazione neurolinguistica, dell’intelligenza artificiale e della robotica. La prima raccolta di racconti di Mu Ming pubblicata da Future Fiction.
LeggiGame.tv diventa la piattaforma esport mobile più numerosa al mondo
Oltre 11 milioni di partecipanti, un torneo ogni 60 secondi in 17 diverse Nazioni, una media di circa 1.000 nuove gaming community.
Leggi