Disponibile il GdR Spire
A partire dal 25 maggio è ufficialmente in vendita l’edizione italiana di Spire, il GdR Fantasy Punk di Grant Howitt e Christopher Taylor.
LeggiZagor. Le origini – Il Demone Cannibale
Appuntamento il 4 giugno con Sergio Bonelli Editore in libreria e fumetteria per i fan dello Spirito con la Scure.
LeggiDebuttano in Italia Something is Killing the Children e Once and Future
Le due nuove serie di Edizioni BD arrivano in fumetteria e libreria il 27 Maggio.
LeggiSu Netflix arriva Snowpiercer
La nuova serie originale tratta dall'omonimo film di Bong Joon-Ho da oggi su Netflix con 2 episodi a settimana.
LeggiWarhammer 40.000 invade World of Warships
Grazie a una nuova collaborazione, a giugno assisteremo all'invasione di navi, comandanti, mimetiche e molti altri elementi in tema Warhammer 40.000 nell'universo di World of Warships.
LeggiOverwatch: Anniversario 2020
L'evento che festeggia quattro anni di Overwatch con nuove sfide settimanali, nuovi oggetti e un nuovo video.
LeggiTex: Sulle Piste del Nord
Dal 21 maggio in libreria e fumetteria uno dei capolavori di Gianluigi Bonelli e Giovanni Ticci con Sergio Bonelli Editore.
LeggiPrivate Division e l'Agenzia Spaziale Europea per l'aggiornamento di Kerbal Space Program
L'ultimo aggiornamento Shared Horizons, in uscita il 1° luglio 2020, introdurrà missioni storiche e veicoli aggiuntivi.
LeggiA Casa Con Panini Comics con Asterix
L’intero catalogo con le più belle storie di Asterix & Obelix un prezzo speciale.
LeggiUnderwater disponibile sulle piattaforme digitali
Arriva su Itunes, Google Play, Chili, Rakuten.tv e TimVision l'horror-thriller di Stewart e Eubank, con tanti contenuti extra.
Leggi
