Video game theme park: il nuovo progetto Ubisoft
La software house di Assassin's Creed sta lavorando a un progetto per creare un parco a tema basato sui suoi videogame.
LeggiPixelles: le donne nel mondo del videogame
A Montreal, una delle capitali dell'industria del videogame, ha sede una organizzazione che aiuta le donne a entrare nel mondo dei videogiochi.
LeggiNovità per Transformers: Devastation
Activision annuncia i bonus di pre-ordine e un nuovo trailer di "Dietro le Quinte" per Transformers: Devastation di Platinum Games.
LeggiDestiny: Il Re dei Corrotti - ecco il trailer
Ecco il trailer di gameplay di lancio. Il conto alla rovescia per Destiny: Il Re dei Corrotti è partito.
LeggiCall of Duty porta i fan di Black Ops a Nuk3town
La re-immaginazione della mappa multiplayer della serie Black Ops trasformata ancora una volta per Call of Duty: Black Ops III
LeggiOrcs Must Die! Unchained: l’update 2.4 introduce un nuovo eroe, nuovi contenuti PvP e modifiche al design del gioco
Il mago attaccante Oziel punta sul furto di anime e su tecniche morbose. La Fortezza degli Unchained è giocabile in PvE. Nuovo sistema per i punti guerra e per l’Accampamento Bellico.
LeggiMad Max il videogioco disponibile da oggi
Pronti per sperimentare il mondo post-apocalittico di Avalanche Studios per PlayStation®4 system, Xbox One e PC? Da oggi in Italia.
LeggiDoom e il motore grafico id Tech 6
Bethesda ha rilasciato il video intervista sul motore grafico del nuovo Doom.
LeggiPlants vs. Zombies 2
Ben tornati Anni 80 con l'aggiornamento Neon Discomix Tour: lato A
LeggiAlla scoperta dell'essenza di Doom
Rilasciato il video ufficiale che spiega la novità del "combattimento in avanti"
Leggi
