Moria in un nuovo poema epico di Fabrizio Corselli
La rivisitazione in versi di uno dei capitoli del Signore degli Anelli: l'arrivo della Compagnia dell’Anello alle Miniere di Moria.
LeggiLe notizie più lette e condivise della settimana
Il riassunto della settimana di FantasyMagazine.
LeggiI figli della follia
Vittoria Agostinelli parla di coraggio, paura e amore in una storia ambientata in un futuro non troppo lontano.
LeggiReady Player One: un easter egg per vincere con UCI Cinemas
Fantascienza.com e FantasyMagazine partecipano alla pubblicazione degli appunti segreti di James Halliday, creatore di Oasis. Un rebus da decifrare per vincere premi
LeggiUna festa in maschera
Ultimo episodio della prima stagione della saga fantasy Storie di Arcadia. Seguite la conclusione della avventure del mago mercenario Julian De Silva e della sua strana assistente Miriel.
LeggiPersone orribili
Sulla linea di confine fra luce e tenebra, due compagini si affrontano per scandire il tempo della fine. Una lotta atavica, senza esclusioni di colpi, fra le forze del bene e quelle del male. Dal poeta del brivido Gianfranco Nerozzi, la serie sui vampiri più terrificante che potrete mai leggere.
LeggiNaondel. Cronache del monastero rosso
Vivono in un mondo dominato dagli uomini, ma nessun dominio è per sempre. Con Naondel Maria Turschaninoff prosegue la trilogia iniziata con Maresi.
LeggiFoxcraft. L'arte segreta delle volpi
Con L’Arte segreta delle volpi Inbali Iserles ha iniziato la trilogia Foxcraft.
LeggiIl signore della notte e i bulli
Philip Osbourne parla di bullismo in una storia fantasy.
LeggiLego Ninjago Tour
Partito il tour che porta in tutta Italia i nuovi Spinjitzu di Lego Ninjago.
Leggi
