Scontri tra Titani e divinità: non ne avete avuto abbastanza? Se la risposta è "no" prestate attenzione, perché sono giunte dall'America novità su La furia dei Titani (Wrath of the Titans), sequel di Clash of the Titans (in Italia Scontro tra Titani) in uscita il 30 marzo 2012 in versione tridimensionale. 

Il cast del film, diretto da Jonathan Liebesman per la Warner, annovera Sam Worthington (Avatar) nel ruolo del semidio Perseo, Liam Neeson (Batman Begins, Guerre Stellari - La minaccia fantasma) nei panni del padre degli Déi Zeus, Ralph Fiennes (Voldemort in Harry Potter) a intepretare Ade, mentre Rosamund Pike (Doom) è la bella Andromeda e Bill Nighy (Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma) il fabbro degli Déi Efesto. 

In questo film sono passati dieci anni da quando Perseo ha sconfitto il Kraken. L'eroe ora vive semplicemente lavorando come pescatore insieme al figlio Helios. Nel frattempo infuria la lotta tra gli Déi, indeboliti dalla sempre minore fede riposta in loro dagli uomini, e i Titani. Krono, padre di Zeus, Ade e Poseidone (Danny Huston), ha infatti stretto un patto con Ade e il Dio Ares (Edgar Ramìrez) per intrappolare Zeus negli inferi da cui Perseo dovrà liberarlo. L'eroe potrà contare sull'aiuto della regina guerriera Andromeda (nell'immagine qui di fianco), di Agenore (Toby Kebbell), figlio semidio di Poseidone, e del Dio caduto Efesto. 

Nella marcia di avvicinamento all'uscita del film la Warner ha diffuso nuovi poster, immagini di Sam Worthington e Rosamund Pike,  e due mini-trailer, entrambi della durata di trenta secondi. Intravediamo per la prima volta la regina Andromeda combattere, e in generale la pellicola sembra abbondare di scontri epici e all'ultimo sangue contro mostri giganteschi. Potete vedere i due video cliccando su questo link, mentre le immagini e i poster sono nella galleria sottostante.