La Warner Bros ha lanciato un altro trailer di Scontro tra Titani 2 - L'ira dei Titani, sequel del film Scontro tra Titani - a sua volta remake dell'omonima pellicola del 1981 di Desmond Davis - uscito lo scorso anno con protagonista Sam Worthington (Avatar) e Liam Neeson (Star Wars - La minaccia Fantasma). 

Il film, diretto ancora una volta dal regista sudafricano Jonathan Liebesman, vede Perseo combattere orde di creature della mitologia greca, e il trailer dà un piccolo, gustoso assaggio di queste spettacolari scene d'azione.  

La storia si svolge dieci anni dopo la vittoria su Medusa, sul Kraken, il mostro marino creato da Ade (Ralph Fiennes), e sullo stesso dio degli inferi. Perseo (Worthington) ha vissuto gli anni seguiti alla salvezza dell'Olimpo in pace, coltivando la terra insieme alla propria famiglia. 

La sua vita, e quella dell'umanità, però ora corre un grave pericolo: i Titani si stanno risvegliando, mentre gli abitanti dell'Olimpo stanno perdendo poteri e forza. Crono, il padre degli dei, attende da troppi anni la vendetta sui tre figli, Zeus (Liam Neeson), Ade e Poseidone (Danny Huston), ma questa volta con l'aiuto di Ares (Édgar Ramírez), il dio della guerra, e Ade, potrebbe raggiungere il proprio scopo.

Tradito dal figlio, Zeus viene imprigionato. Solo Perseo, unendo le forze con la regina Andromeda (Rosamund Pike), il semidio figlio di Poseidone, Argenor (Toby Kebbell), ed Efeso (Bill Nighy), potrà salvare suo padre e il mondo e questa volta dovrà vedersela con ciclopi, il Minotauro e la Chimera.

Atteso il 30 marzo, Scontro tra Titani 2 - L'ira dei Titani, girato in 3D, è stato scritto da Dan Mazeau e David Leslie Johnson.

Ecco anche il link al trailer in HD