Per chi fosse interessato ad ampliare la biblioteca personale arricchendola con pezzi pregiati del passato, Fanucci Editore mette a disposizione per Lucca Games 2012 l’edizione speciale di alcuni titoli della Collezione Fantasy ormai introvabili. Disponibili in 100 copie esclusive saranno: L’occhio del mondo di Robert Jordan, il primo volume del ciclo La Ruota del Tempo; i quattro volumi di La Saga di Elric di Melniboné di Michael Moorcock; La terra morente, Le avventure di Cugel l’astuto, La saga di Cugel, Rhialto il meraviglioso, i romanzi del ciclo La terra morente di Jack Vance (di cui si parla in un articolo sul numero 6 della rivista Effemme).
Tali volumi saranno acquistabili presso lo stand A701 nel Padiglione Carducci durante il periodo della manifestazione. Per non far correre rischi a chi fosse intenzionato al loro acquisto, la casa editrice permette la prenotazione dei testi cui si è interessati mandando una mail con il proprio nome e quello dei volumi all’indirizzo info.ordini@fanucci.it con oggetto "PRENOTAZIONE SPECIALE L&G 2012".
Per chi fosse interessato agli eventi organizzati allo stand Fanucci, si ricorda la presenza di autori come Silvana de Mari, Lena Valenti e Victoria Álvarez. Informazioni dettagliate su giorni e orari si possono avere direttamente sul blog dell’editore.
4 commenti
Aggiungi un commentoLa saga di Elric è allora completa col quarto volume?
I volumi sono quattro con la Collana TIF Fanucci:
2005 - nel vol.1, Elric of Melniboné, 1972; The Sailor on The Seas of Fate, 1976
2006 - nel vol.2, The Weird of the White Wolf, 1977; The Vanishing Tower, 1977
2007 - nel vol.3, The Bane of The Black Sword, 1977; Stormbringer, 1977
2008 - nel vol.4, The Fortress of the Pearl, 1989
Oltre a questi, oltre a racconti vari, Elric è presente anche in questi volumi:
1998 - Elric: la vendetta della rosa (The Revenge of the Rose, 1991) - Nord
2001 - La figlia della ladra di sogni (The Dreamthief's Daughter: A Tale of the Albino, 2001) - Fanucci
Sul quarto volume c'è scritto di un quinto in arrivo, cosa che ormai non avverrà più
Che dolore essermelo perso.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID