Durante i Riflettori puntati il team ha svelato Cataclisma, la prossima espansione di Hearthstone, con un nuovissimo trailer cinematografico. È stata inoltre tracciata la rotta per un Anno dello Scarabeo, oltre alla presentazione vari eventi della community e regali.
Al termine di Oltre i Flussi Temporali, Murozond ha distrutto la Clessidra del Tempo, scatenando una minaccia apocalittica nella linea temporale. A minacciare Azeroth non è un Alamorte qualunque, bensì quello che è uscito vincitore dal proprio Cataclisma.
In arrivo il 17 marzo, l'espansione Cataclisma migliora la meccanica Colosso, introduce due nuove abilità (Proclamazione e Spaccatura) e aggiunge Magie Leggendarie specifiche per ogni classe, che racchiudono in sé i momenti salienti degli eroi del tempo.
Insieme all'espansione Cataclisma troverete anche una serie di eventi all'interno del gioco e non, oltre a un bottino di ricompense degno di un drago per tutti i giocatori e le giocatrici.
Collaborate per reclutare gli Stormi dei Draghi e respingere le forze di Alamorte, mentre Cromie viaggia nel tempo per trovare alleati nelle espansioni precedenti. Al suo ritorno, tutte le carte di Nel Sogno di Smeraldo e La Città Perduta di Un'Goro (incluse quelle Dorate) saranno disponibili per tutti i giocatori e le giocatrici a partire dal 10 marzo. Queste "carte di prova" saranno sbloccate per chiunque giochi durante il ciclo dell'espansione.
Potete seguire Riflettori puntati su Hearthstone qui.













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID