Una fine spesso non è che un nuovo inizio: è questo il caso dell'episodio 30 di Monster Allergy, recentemente pubblicato dalla casa editrice Tunué nella nuova edizione deluxe della serie a fumetti a firma Francesco Artibani & Katia Centomo (sceneggiatura) e Alessandro Barbucci & Barbara Canepa (disegni). Il famigerato episodio, che avrebbe dovuto rappresentare la vera nonché inedita conclusione di Monster Allergy, è in realtà un aggancio alla nuova storia su cui il quartetto di autori è già al lavoro e che verrà pubblicata nel 2016 proprio da Tunué. 

Ad annunciarlo il direttore editoriale Tunué Massimiliano Clemente, che ha dichiarato che per ora l'episodio si intitola Domulacrum, che si riallaccerà al numero 30 e che vedrà il disegnatore Federico Nardo unirsi ai creatori della serie. Non abbiamo, al momento, notizie più precise su un'eventuale data di pubblicazione.

In attesa di ulteriori novità da comunicarvi, vi riproponiamo la nostra recensione dei due volumi dell'edizione deluxe di Monster Allergy: li avete letti? Che ve ne è parso?

Monster Allergy

Monster Allergy

Articolo di Pia Ferrara Lunedì, 30 novembre 2015

Abbiamo letto il volume 1 dell'edizione deluxe di Monster Allergy edita da Tunué: ecco le nostre impressioni.

Leggi
Monster Allergy - Volume 2

Monster Allergy - Volume 2

Articolo di Pia Ferrara Lunedì, 8 febbraio 2016

Eccoci qui, freschi di lettura di Monster Allergy Deluxe 2, a dirvi la nostra sulle "ultime" vicissitudini di Elena Patata & Zick, famigerato numero 30 incluso. 

Leggi