Domenica 13 maggio 2018 si aprirà una scorciatoia verso la Terra di Mezzo nella splendida cornice del Castello Sforzesco di Galliate, in provincia di Novara.

L’appuntamento con la terza edizione di Un Viaggio nella Terra di Mezzo è dalle 10:00 alle 19:00, quando le porte del mondo di Tolkien verranno aperte al pubblico, che potrà partecipare gratuitamente a tutte le attività, passeggiare e fare foto tra elfi, stregoni, orchi, nani e hobbit grazie alla collaborazione tra gli organizzatori FAI Giovani – Novara e l’associazione di cosplay La Quarta Era.

Nel corso delle prime due edizioni Un Viaggio nella Terra di Mezzo ha proposto una giornata all’insegna del fantastico, attraverso conferenze, laboratori, spettacoli di danza medievale, oltre a stand dove saranno presenti gadget, autori di libri e fumetti, costumi e sarà possibile moltissime attività a tema.

Per tutti gli aggiornamenti, potete seguire l’evento su facebook, attraverso il link riportato in fondo all’articolo, tra le Risorse in rete.

È possibile proporre una collaborazione scrivendo a: novara[AT]faigiovani.fondoambiente.it