Il team Bethesda ha illustrato l’evoluzione del Quakecon. Quest’anno, per la prima volta in assoluto, Bethesda Softworks ospiterà il Quakecon Europe a Printworks, Londra, il 26 e il 27 luglio. L’evento gratuito si terrà in concomitanza con il tradizionale appuntamento di Dallas, Texas.

Durante l'evento Year of DOOM, i fan potranno provare in anteprima gli ultimi, giochi di Bethesda. DOOM Eternal sarà il protagonista di questo evento di due giorni e sarà giocabile pubblicamente per la prima volta oltre i confini americani. Inoltre, sarà possibile giocare altri titoli esistenti o non ancora pubblicati.  Wolfenstein: Youngblood, RAGE 2, QUAKE Champions, Fallout 76 e The Elder Scrolls Online saranno solo alcuni dei giochi disponibili.

25 anni di DOOM

25 anni di DOOM

Articolo di Irene Grazzini Mercoledì, 12 dicembre 2018

DOOM è…Eternal in occasione del suo anniversario e dell' Year of DOOM. Ecco il trailer ufficiale per il 25°.

Leggi

Il Quakecon Europe permetterà ai fan di provare DOOM Eternal oltre i confini americani, ma darà anche la possibilità di scoprire dove tutto è cominciato nell’area “retrogaming” dedicata a DOOM.   Tra le altre attività ci saranno visite a gallerie d’arte, conferenze di esperti dell’industria, un angolo per i giochi da tavolo e l’opportunità di incontrare alcuni degli sviluppatori di Bethesda.

Per registrarsi potete andare qui.