Con l'occasione dell'apertura ufficiale dellle prevendite dei biglietti del film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker nei cinema italiani, sono disponibili da oggi il nuovo poster e il nuovo trailer in italiano del film. 

I biglietti sono acquistabili sui loro relativi siti e sul sito https://app.powster.com/disney/sws-9/it/, in continuo aggiornamento. Il nuovo capitolo della saga targata Lucasfilm arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019.

Sinossi

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

Il nuovo poster di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Star Wars: L'ascesa di Skywalker
Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker a Lucca Comics & Games

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019. Mercoledì 30 ottobre, alle ore 12.00 presso il cinema Astra, i fan potranno partecipare a una masterclass con Joonas Suotamo per celebrare l’uscita del film che porterà avanti le vicende che hanno conquistato il pubblico nei precedenti capitoli Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Joonas Suotamo all'apertura di Lucca Comics & Games

Joonas Suotamo all'apertura di Lucca Comics & Games

Articolo di Irene Grazzini Sabato, 19 ottobre 2019

Mercoledì 30 ottobre, l’attore finlandese che interpreta Chewbacca incontrerà il pubblico della manifestazione, in attesa dell’uscita del film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, nelle sale italiane dal 18 dicembre.

Leggi

Le immagini e i poster di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker- Trailer Finale Italiano