Arriva sugli scaffali, in un nuovo formato, l’epopea della Guerra del Buio di Kay, la telepate già conosciuta nell’universo narrativo di Nathan Never.

In un lontano futuro, Kay, prima sorella del Tempio delle Telepati, si trova ad affrontare, insieme a una squadra di potentissime guerriere dotate di poteri mentali, dei terrificanti nemici: i Senza Mente. L’avanzata inarrestabile di questi mostri può essere fermata solo ricostruendo il proprio passato, rivisitando i propri ricordi e cercando di scoprire come, dove e quando il primo di questi demoni è stato generato.

Kay. La Guerra del Buio, scritta da Alessandro Russo e Stefano Piani e disegnata da Stefano Martino e Anna Lazzarini, è una saga fantascientifica di oltre 1500 tavole, articolata su due diversi piani temporali, presentata in dieci volumetti da 160 pagine ciascuno, in un nuovo montaggio narrativo. Tutta la serie, a cura di Antonio Serra, presenta copertine inedite firmate da Massimo Dall’Oglio, vincitore in Giappone del Grand Prix Runner Up del concorso Silent Manga Audition.

Kay. La Guerra del Buio Vol 1 - Soggetto: Alessandro Russo, Stefano Piani - Sceneggiatura: Alessandro Russo, Stefano Piani  Disegni: Stefano Martino, Anna Lazzarini - Copertina: Massimo Dall'Oglio - Formato: 13 x 18 cm, b/n - Pagine: 160 - ISBN code: 9788869615306 -Uscita in fumetteria: 16 maggio - Prezzo: 4,90 euro.