La versione digitale della manifestazione californiana, il San Diego Comic-Con @Home, ha già portato buone notizie. Durante il panel di ieri, giovedì 23 luglio, HBO ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Queste Oscure Materie (His Dark Materials), la serie tv tratta dall'omonima saga letteraria di Sir Philip Pullman. In Italia, la serie è arrivata su Sky Atlantic il primo gennaio di quest'anno, dopo un primo assaggio a Lucca Comics & Games.

Queste Oscure Materie torna sullo schermo: Sky presenta a Lucca Comics & Games 2019 la nuova serie tv

Queste Oscure Materie torna sullo schermo: Sky presenta a Lucca Comics & Games 2019 la nuova serie tv

Articolo di Chiara Crosignani Lunedì, 4 novembre 2019

His Dark Materials: in anteprima mondiale al Lucca Comics and Games il primo episodio della serie 

Leggi

Nel trailer ritroveremo molti dei personaggi della serie, tra cui Andrew Scott (John Parry), Jade Anouka (Ruta Skadi), Simone Kirby (Dr. Mary Malone), Dafne Keen (Lyra), Ruth Wilson (Mrs Coulter), Ariyon Bakare (Lord Boreal), Amir Wilson (Will) e Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby).

Sinossi (traduzione a cura del redattore)

Nella seconda stagione di Queste Oscure Materie, Lord Asriel (James McAvoy) ha aperto un ponte con un nuovo mondo e, scioccata dalla morte del suo migliore amico, Lyra segue Asriel verso l'inesplorato. In una città strana e abbandonata, incontra Will, un ragazzo dal nostro mondo, anch'egli in fuga da un passato turbolento. Lyra e Will scoprono che i loro destini sono legati al ricongiungimento di Will con suo padre, ma trovare la loro strada è costantemente impedito da una guerra che sta cominciando a scoppiare intorno a loro. Nel frattempo, Mrs. Coulter è alla ricerca di Lyra, determinata a portarla a casa con ogni mezzo.

La nostro gallery

Il Trailer Internazionale