Bungie ha pubblicato il trailer per l’ultima Stagione di Destiny 2, la Stagione della Caccia.

Nella Stagione della Caccia i seguaci di Xivu Arath cercano di prendere il potere per un motivo sconosciuto. I Guardiani dovranno lavorare con Spider per scovare nuovi cattivi e scoprire perché Xivu sta radunando reclute al suo fianco.

Ecco il trailer:

La Stagione della Caccia porta con sé un nuovo level cap di potenza e un nuovo manufatto con nuove mod e miglioramenti per il combattimento. La Stagione della Caccia si svolge dal 10 novembre al 9 febbraio e la Missione Stagionale inizia il 17 novembre. I giocatori potranno dare la caccia ai seguaci di Xivu Arath in una nuova attività specifica per la stagione.

Nuova Quests e Gear

La stagione della caccia avrà un gran numero di nuove attività e gear:

•           Impresa Esotica Falco Lunare

•           Nuovi armi per le Prove di Osiride

•           Nuovi set di armi rituali

•           Nuovo Pass Stagionale e ricompense

•           Nuovi ornamenti armatura universale

Durante il periodo delle vacanze tornerà anche l’evento stagionale dell’Aurora e i Guardiani potranno consegnare ancora una volta i biscotti in tutta la galassia. Quest’anno saranno disponibili nuove ricette da consegnare a vecchi e nuovi amici offrendo ai giocatori pacchetti evento e una nuova arma. 

Destiny 2: Oltre La Luce è stato lanciato il 10 novembre. Il gioco è disponibile  su Steam, PlayStation 4 o Xbox One – o su PlayStation 5 o Xbox Series X o Xbox Series S dall’8 dicembre.