Il 6 maggio arriva in libreria e fumetteria Nathan Never. Tre passi nel domani, la nuova edizione del volume speciale, con tre storie di Medda, Serra e Vigna, pubblicato per la prima volta in occasione del ventennale del personaggio e che torna ora disponibile come prima tappa nei festeggiamenti per i 30 anni di Nathan Never.

L’intervista agli autori che arricchisce Nathan Never. Tre passi nel domani è curata da Luca Barbieri, la copertina da Roberto De Angelis.

Le tre storie

Nathan Never si tuffa nel cyberspazio, alla ricerca di tre milioni di crediti scomparsi durante un’indagine condotta alcuni mesi prima con Dieter Harper, un hacker morto proprio durante l’investigazione. Ma chi è il misterioso uomo che contatta dalla rete la vedova di Harper?

L’ennesima guerra si è appena conclusa. Ad Adlan City i residuati bellici causano morti e feriti tra i bambini che giocano in strada. Anche il piccolo Shady sembrerebbe una di queste vittime, finché non viene rapito dall’ospedale in cui era ricoverato…

I vulcani di tutto il pianeta sono in eruzione a causa del nuovo folle piano di dominio di Aristotele Skotos! Nathan, Legs e gli altri Agenti Alfa entrano in azione per fermare la catastrofe ed evacuare le città… ma qual è la verità dietro questi eventi sconvolgenti?

Nathan Never. Tre passi nel domani   – Soggetto: Medda MicheleSerra AntonioVigna Bepi –  Sceneggiatura: Medda Michele, Serra Antonio, Vigna Bepi - Disegni: Mari NicolaBonazzi Germano, De Angelis Roberto – Copertina: De Angelis Roberto – Colori: GFB Comics – Formato: 22 x 30 cm, colore – Tipologia: Cartonato – Pagine: 144 – ISBN code: 978-88-6961-607-5 – Prezzo: 22 euro.