A partire dal 4 maggio, con il nuovo aggiornamento 20.2 di Hearthstone, potrete caricare in Battaglia con il nuovo tipo di servitore Verrospino, tre nuovi eroi e 17 nuovi servitori. Inoltre, saranno disponibili i Mazzi Preforgiati, che consentiranno di aggiungere permanentemente un mazzo completo di una classe a costra scelta alla collezione. Il 25 maggio arriverà anche un nuovo capitolo del Libro degli Eroi: la storia del leggendario Sciamano Orco nel Libro degli Eroi di Thrall.

Aggiornamento alla Battaglia (4 maggio)

Un nuovo tipo di servitore è giunto in Battaglia: i Verrospino sono arrivati nella Locanda. L'aggiornamento dei Verrospino include la nuova meccanica delle Gemme del Sangue, tre nuovi eroi e 17 nuovi servitori.

Mazzi Preforgiati (4-25 maggio)

I Mazzi Preforgiati sono disponibili per l'acquisto per un periodo di tempo limitato a partire dal 4 maggio, attraverso il negozio di gioco e quello online a 19,99€; limite di uno per account.

Libro degli Eroi di Thrall (25 maggio)

Dopo essere stato separato dalla sua gente in tenera età, Thrall ha dovuto lottare per trovare il proprio posto nel mondo e difendere i suoi alleati dai pericoli. Dalle nevi di Alterac fino alla soleggiata Kalimdor, il destino di Thrall è indissolubilmente legato a quello dell'Orda. Completando il Libro degli Eroi di Thrall otterrete come ricompensa una busta dello Sciamano, contenente solo carte Standard dello Sciamano.