In attesa dell'uscita di Syberia: The World Before, quarto gioco della saga videoludica ideata da Benoît Sokal, previsto per il 18 marzo su PC e per console nel corso dell'annp, è stato diffuso il trailer di lancio della nuova avventura, che presenterà due linee temporali: a Kate Walker si affiancherà, in un'altra epoca, Dana Roze, una nuova eroina.

Gli scenari del compianto Sokal condurranno i giocatori nell'avventura scritta da lui stesso e da Lucas Lagravette. Alle  musiche ritorna Inon Zur (Syberia 3, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia).

 

Sinossi

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, il suo futuro comincia a farsi sempre più incerto e oscuro, mentre la minaccia fascista dell'Ombra Marrone incombe sull'Europa, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale

Taiga, 2004: Kate Walker cerca di sopravvivere meglio che può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

Immagini

Trailer di lancio e precedenti trailer

Syberia: The World Before è già disponibile in preorder su SteamGOG ed Epic Games Store.