L'arrivo al cinema di Doctor Strange nel Multiverso della follia, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe dedicato allo Stregone Supremo, verrà accompagnato da molti gadget per tutti i gusti.

Funko pop e zaino Loungefly

Funko presenta la nuova linea di POP! ispirati ai personaggi del film. Da Stephen Strange a Scarlet Witch, ci sono proprio tutti!

Funko pop e zaino Loungefly dedicati a Doctor Strange.
Funko pop e zaino Loungefly dedicati a Doctor Strange.

Loungefly propone il nuovo design dedicato all'attesa pellicola. Realizzati in pelle vegana, sono gli accessori perfetti per portare ovunque la propria passione!

Replica dell'Occhio di Agamotto

L’Occhio di Agamotto, indispensabile per viaggiare nel Multiverso senza perdersi, è un talismano potentissimo e solo lo Stregone Supremo della Terra può maneggiarlo. La replica di Hasbro, all’interno della linea Marvel Legends, è fedele all'originale nei minimi dettagli.

Replica Hasbro dell'Occhio di Agamotto.
Replica Hasbro dell'Occhio di Agamotto.

Costume dello Stregone Supremo

Un vero stregone si riconosce dal mantello. A trovare quello perfetto ci pensa Rubie's che, con il nuovo costume ispirato al potente Dottor Strange, trasformerà tutti i bambini in potenti stregoni in grado di manipolare lo spazio tempo.

Costume Rubie's di Doctor Strange.
Costume Rubie's di Doctor Strange.

Doctor Strange nel Multiverso della follia arriverà al cinema dal 4 maggio.

Sinossi

Dopo gli eventi di "Spider-Man: No Way Home", nel quale Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) ha alterato il tessuto dello spazio-tempo quando ha lanciato un incantesimo facendo dimenticare al mondo l'identità segreta dello smascherato Peter Parker (Tom Holland), il Multiverso è scatenato. All'indomani della serie dei Marvel Studios WandaVision e Loki, il Maestro delle Arti Mistiche e Wong (Benedict Wong) — il nuovo Stregone Supremo — unisce le forze con Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) per sconfiggere quello che il cacciatore di stregoni Mordo (Chiwetel Ejiofor) chiama la più grande minaccia per l'universo: Stephen Strange.