Il Gruppo LEGO  ha annunciato la prossima disponibilità del nuovo set Black Panther LEGO Marvel, ispirato alla versione MCU del supereroe dei fumetti Marvel, protagonista del film campione d'incassi.

Il set Black Panther LEGO Marvel

Il set Black Panther LEGO Marvel viene proposto come un oggetto da esposizione.

Black Panther LEGO Marvel
Black Panther LEGO Marvel

Un busto a grandezza naturale del personaggio, che può essere posizionato sia nella caratteristica posa “Wakanda Forever" a braccia incrociate, sia senza, rimuovendo le mani. 

Sulla storia editoriale del personaggio ideato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, apparso per la prima volta nel numero 52 della testata Fantastic Four, pubblicammo anni fa una scheda.

La Pantera Nera ruggirà al cinema?

La Pantera Nera ruggirà al cinema?

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 3 febbraio 2011

Un film sul monarca di Wakanda è tra i prossimi progetti dei Marvel Studios.

Leggi

Dopo essere apparso nel film Captain America: Civil War nel 2016, Pantera Nera è diventato popolare presso il grande pubblico con l'uscita del fortunato film Black Panther del 2018, interpretato dal compianto Chadwick Boseman

Black Panther

Black Panther

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 12 febbraio 2018

La recensione del debutto in solitaria del re del Wakanda, in un film che mescola diversi generi per ottenere un prodotto dal buon livello di intrattenimento.

Leggi

Di recente i Marvel Studios hanno confermato che il sequel del film, Black Panther: Wakanda Forever, uscirà nei cinema l'11 novembre 2022.

Sinossi

In "Black Panther: Wakanda Forever" dei Marvel Studios, la regina Ramonda (Angela Basset), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali sulla scia della morte del Re T’Challa. Mentre i Wakandiani si sforzano per affrontare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare una nuova via per il regno di Wakanda. Introducendo Tenoch Huerta nei panni di Namor, Re di una nazione subacquea nascosta, nel film saranno presenti anche le star Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.

Il set Black Panther LEGO Marvel sarà disponibile dal 1° ottobre presso i LEGO Store e su LEGO.com e dal 1° gennaio 2023 anche nei Toys Center al prezzo di 349.99 €.

Informazioni tecniche sul set Black Panther™ LEGO® Marvel™ (76215)

·         Età: 18+

·         Misure:

o   Altezza: 46 cm

o   Larghezza: 52 cm  

o   Lunghezza: 29 cm  

·         Pezzi: 2.961

·         Prezzo 349.99 €

·         Funzioni e caratteristiche:

o   Busto a grandezza naturale di Black Panther

o   Posa distintiva “Wakanda Forever” con braccia incrociate

o   Mani removibili

Immagini del set lack Panther LEGO Marvel