Arriverà in libreria e in fumetteria il 25 novembre Zombicide. Il primo giorno, un nuovo volume frutto della collaborazione tra la Sergio Bonelli Editore e la società Cmon: un’avventura firmata da Stefano Vietti e Luca Enoch per i disegni di Alessio Moroni e Marco Itri. Dalla serie fantascientifica del boardgame di successo mondiale Zombicide Invader, questa graphic novel racconta il suo mondo e i suoi protagonisti.

Uno strano virus sembra aver colpito la Terra e adesso i morti stanno tornando alla vita con l’unico scopo di divorare i sopravvissuti. L’inferno è arrivato ed è in questo mondo sprofondato improvvisamente nel caos che dovrà muoversi un gruppo di coraggiosi eroi, pronti ad attraversare quella che da città degli angeli si è trasformata nel regno dell’incubo. Armi spianate, colpo in canna, tanta grinta e un po’ di sana follia: quando c’è da far fuori frotte di zombi, i nostri non si tirano certo indietro. E dovranno picchiare duro e non arrendersi, se vogliono giungere sani e salvi a un rifugio sicuro e sopravvivere all’apocalisse…

Zombicide. Il primo giorno – Soggetto e sceneggiatura: Luca Enoch, Stefano Vietti – Disegni: Alessio Moroni, Marco Itri – Copertina: Felice Pagliuso – Colori: Paolo Francescutto – Formato: 17 x 26 cm, colore  – Pagine: 128 – ISBN: 978-88-6961-757-7 – Prezzo: 21 euro.