Prosegue la collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e CMON, con Zombicide. Black Plague. Il Lato Oscuro, il nuovo appuntamento della serie a fumetti ispirata alla saga di Zombicide uscito in libreria e fumetteria il 24 novembre.

Nel mondo di Black Plague, magia e negromanzia sono due facce della stessa medaglia. Lo sa bene Einar, che si è imposto di cercare una cura alla piaga. Per affrontare la prova, il mago ha contratto un oscuro patto con sé stesso che lo ha reso più potente, ma che lo ha anche sprofondato nell’abisso. La cerca nasconde insidiosi pericoli e nel mondo là fuori, attraversato dai non-morti e da creature ancora più letali, nessuno è al sicuro.

Il volume, su soggetto di Stefano Vietti e David Preti, è scritto dallo stesso Stefano Vietti e disegnato da Francesco Rizzato. La copertina è di Paul Bonner. La sezione finale è intitolata “Character Design” ed è dedicata ai personaggi della serie.

Zombicide. Black Plague. Il Lato Oscuro – Soggetto: Stefano Vietti e Davide Preti – Sceneggiatura: Stefano Vietti – Disegni: Francesco Rizzato – Copertina: Paul Bonner – Colori: Mattia Iacono, Paolo Francescutto – Formato: 17 x 26 cm, colore – Pagine: 144 – ISBN code: 978-88-6961-867-3 – Prezzo: 22 euro.