Nell’attesa dell’arrivo in sala il 29 marzo di Dungeons & Dragons: L'onore dei Ladri, il Circuito UCI Cinemas dedica agli appassionati due speciali omaggi.

Acquistando online a partire dal 22 marzo un biglietto per assistere alle proiezioni previste dal 29 marzo al 2 aprile tutti gli spettatori avranno in omaggio l’esclusivo poster del film. Inoltre, nelle stesse date, acquistando online o presso le biglietterie di UCI Porta di Roma, UCI Orio e UCI Luxe Campi Bisenzio un biglietto per assistere alle proiezioni IMAX i fan riceveranno in regalo uno speciale poster IMAX.

Il film, diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, racconta lo storia di Edgin, un suonatore di liuto e furfante, ex membro degli Arpisti. Ora viaggia accanto alla barbara Holga e, insieme a lei, dovrà mettere insieme una squadra per affrontare una terribile minaccia mistica. Al suo fianco si avventureranno, tra draghi e segrete, lo stregone Simon, la druida Doric e il paladino Xenk.

Sinossi

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta.
Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un'avventura divertente e ricca di azione.