Secondo appuntamento in edicola e in fumetteria con il team up fra il Cavaliere Oscuro di DC Comics e L'Indagatore dell'Incubo di Sergio Bonelli Editore. Uscirà infatti il prossimo 26 luglio Dylan Dog e Batman. All’inferno e ritorno, la nuova storia sceneggiata da Roberto Recchioni e disegnata da Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera, con i colori di Giovanna Niro.

Sinossi

Dylan Dog e Batman 2
Dylan Dog e Batman 2

In questo nuovo albo Dylan Dog e Batman, in corsa contro il tempo, si alleano per mettere in salvo Catwoman e Groucho e per fronteggiare l’efferato duo composto dal Joker e da Xabaras. Ma l’Indagatore dell’Incubo scoprirà presto di non trovarsi poi così a suo agio sballottato tra l’ipertecnologia della Batmobile e del BatWing…

Dylan Dog e Batman. All’inferno e ritorno è il secondo dei tre episodi attraverso cui si dispiegherà la complessa vicenda che vede in azione, fianco a fianco, la creatura di Tiziano Sclavi e quel Cavaliere Oscuro made in DC Comics che, a partire dagli anni Quaranta, è diventato una delle icone pop più conosciute e amate dei fumetti, del cinema, della TV, dei videogiochi e del merchandising.

Dylan dog e Batman. All’inferno e ritorno 

Soggetto: Roberto Recchioni - Sceneggiatura: Roberto Recchioni - Disegni: Gigi Cavenago, Werther dell’Edera - Colori: Giovanna Niro - Copertina: Gigi Cavenago - Formato: 16 x 21 cm, colore - Tipologia: brossurato - Pagine: 64 – Prezzo: 4,90 euro